Location

La location perfetta per visitare Lecce e il Salento.

LocationIl borgo si trova sulla strada provinciale che collega Lecce alle località marine della costa adriatica (San Cataldo (12 km), San Foca (19), Roca (21), Torre dell’Orso (23), laghi Alimini (30), Otranto (35), Santa Cesarea(45), Castro (47) e per finire S.Maria di Leuca (65)).

A soli 3 km Lecce, denominata la Firenze delle Puglie, con il suo barocco, le botteghe artigiane (arte della cartapesta e della pietra leccese) , le chiese, i vicoli e infine la vivacissima movida notturna da godere appieno per rientrare poi a riposare nella tranquillità del borgo medievale .

A soli 600 metri, il centro sportivo e ricreativo “Giardini d’Atena” che offre una serie di servizi all’interno tra cui piscina, animazione, bistrot ed altro ancora.

Il territorio salentino offre molteplici occasioni di svago, dalle escursioni naturalistiche ai percorsi enogastronomici.

Tra i luoghi più interessanti, il percorso nella Riserva naturale delle Cesine a Vernole , il Giardino Botanico La Cutura a Giuggianello, la Grotta della Zinzulusa a Castro, il Ponte del Ciolo a Novaglie.

Porta Napoli Lecce